DIFFERENTI TIPOLOGIE DI ESCURSIONI GUIDATE IN MTB ELETTRICA PER ANDARE INCONTRO ALLE ESIGENZE DI TUTTI

Noleggiare una bicicletta a pedalata assistita ti permetta di raggiungere luoghi immersi nella natura senza troppa fatica e scoprire che la città di Riccione offre tantissime opportunità di turismo alternativo, ecologico, sportivo, salutare e rigenerante per mente e corpo!

Proponiamo diversi tipi di escursioni guidate in bici elettrica a Riccione in tutte le zone limitrofe del circondario.

Offriamo la possibilità di pedalare in percorsi meravigliosi tra i colli romagnoli con scorci stupendi con sfondo il mare, oppure paesaggi immersi tra il verde delle dolci colline estive che sembrano un quadro variopinto di colori tra l’azzurro del cielo e il blu del mare, o ancora immersi nel Parco Naturale del San Bartolo, ci sono luoghi da visitare in E- MTB a pedalata assistita che neanche immaginate!

Queste escursioni si rivolgono sia alle famiglie, ai ragazzi più giovani e non, con più semplici con strade bianche o percorsi fuori strada per i più sportivi molto divertenti, il noleggio di bici MTB elettriche a Riccione si rivolge a tutti i turisti e non che vogliono passare  una mezza giornata  o una giorno intera di puro divertimento, immersi nello sport e nella natura, un attività a portata di tutti,  con la MTB elettrica HAIBIKE divertimento assicurato, e decidi tu quanta fatica fare!

È possibile abbinare all’escursione una sosta pranzo deliziosa presso ristoranti tipici romagnoli da noi personalmente conosciuti, dove si potrà gustare la cucina “nostrana” romagnola della nonna!

Abbigliamento minimo necessario: scarpe da tennis, pantaloncino sportivo o tuta, maglietta ( felpa e giubbotto anti vento nei mesi primaverili e autunnali); abbigliamento ciclismo.

Possibilità di noleggiare attrezzatura : MTB elettriche HAIBIKE, caschi, seggiolini, GPS.