WiNe Art & MuSic E-Bike Experience 4H

Costo: a partire da 75 € a persona (min 4 persone/bici)

L’escursione WineArtMusic è un escursione davvero suggestiva che stimolerà tutti i vostri sensi.

La Guida Mtb vi farà attraversare in sella a fantastiche MTB Elettriche le meravigliose colline che sovrastano Riccione per pedalare in mezzo alla natura fino ad un luogo suggestivo e unico al mondo, dove il Vino la Musica e l’Arte sono i veri Protagonisti, vi presentiamo Tenuta Mara eccellenza della Romagna

All’interna della Cantina Biodinamica Tenuta Mara sarete accompagnati in un percorso sensoriale unico nel suo genere dove tra i filari del famoso Sangiovese MaraMia potrete ammirare le innumerevoli opere d’arte, che trascendono in un luogo quasi surreale, dove sulle note di Mozart potrete scoprire, sentire e gustare tutto il gusto raffinato della Romagna.

Visita guidata al Vigneto, Museo del Sangiovese, Cantina, Bottaia e Sala della Musica.
Lungo il percorso vi accompagneranno la
musica classica e le innumerevoli meravigliose opere d’arte presenti in ogni parte di Tenuta Mara e soprattutto il Sangiovese cullato dalle note Mozartiane.

Per finire con degustazione del delizioso MaraMia Sangiovese biodinamico puro al 100%

Il tour in bicicletta riprende per poter scendere le colline con una vista mare da togliere il fiato!

Partenze escursioni: ore 9,30 (mattina) 15,00 (pomeriggio) ALE BIKE RICCIONE
Durata: 4 ore.

Il Tour comprende MTB Elettrica FRONT adulti/MTB Elettrica bambini 24′ , casco MTB, accompagnatore MTB, lucchetto antifurto ABUS 6000, Ingresso e Visita Guidata presso Tenuta Mara + degustazione Sangiovese Biodinamico MaraMia (1ora e 30 Min)

E’ Richiesta una prenotazione anticipata per l’escursione di almeno 24 ore circa ed anche per l’eventuale Ristorante, documenti validi di tutti i partecipanti e una Carta di Credito a garanzia(no carte ricaricabili – no carte di debito) .

Data*
Email*
Mattina/Pomeriggio*
Quale escursione?
Nome *
Cognome*
Telefono*
Hotel o alloggio
Numero Adulti* Numero Bambini
Messaggio
CONSENSO AI SENSI DEL D.Lgs. n. 196/03 I dati personali inviati saranno utilizzati da parte di Molari Alessandro Ale Bike nel pieno rispetto del Decreto legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 (Nuovo codice della Privacy). La raccolta dei dati avviene secondo la modalità e nei limiti indicati dalla suddetta legge, per finalità di marketing e promozionali. I dati raccolti non verranno comunicati o diffusi a terzi. In base all'articolo 7 del D.Lgs. n. 196/03 (Diritti dell'interessato), in ogni momento Lei potrà avere accesso ai suoi dati chiedendone la modifica o la cancellazione oppure opporsi al loro utilizzo scrivendo all'indirizzo sopra riportato. Autorizzo a mantenere nella propria banca dati e ad inviarmi materiale informativo, pubblicitario o promozionale, inerente la propria attività e i prodotti commercializzati, nel rispetto della legge N° 675/96 del 31.12.1996 "Tutela della Privacy".