CASTELLI E MISTERI DEI MALATESTA IN BICI ELETTRICA-4H

Costo: a partire da 45 € a persona (min 4 persone/bici)

Costo : € 65 a persona ( Tour per solo 2 persone)

Difficoltà media/bassa: percorso su strada e strade bianche immersa nella natura di facile percorribilità.

Un’escursione fra la storia, i Castelli e misteri dei Malatesta, appassionante e coinvolgente per un ritorno al passato, fra natura cultura e sport, un tour davvero divertente di carattere Storico Culturale Sportivo.

Il Tour comprende MTB Elettrica FRONT adulti/MTB Elettrica bambini 24′ , accompagnatore MTB, Casco MTB, lucchetto antifurto ABUS 6000Il Tour comprende MTB Elettrica FRONT, accompagnatore MTB qualificato

Eventuali visite o Costo ingresso ai Castelli non compreso nel prezzo.

Partenze escursioni: ore 9,30 (mattina) ALE BIKE RICCIONE
Durata: 4 ore circa

E’ Richiesta una prenotazione anticipata per l’escursione di almeno 24 ore circa ed anche per l’eventuale Ristorante, documenti validi di tutti i partecipanti e una Carta di Credito a garanzia(no carte ricaricabili – no carte di debito) .

Data*
Email*
Mattina/Pomeriggio*
Quale escursione?
Nome *
Cognome*
Telefono*
Hotel o alloggio
Numero Adulti* Numero Bambini
Messaggio
CONSENSO AI SENSI DEL D.Lgs. n. 196/03 I dati personali inviati saranno utilizzati da parte di Molari Alessandro Ale Bike nel pieno rispetto del Decreto legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 (Nuovo codice della Privacy). La raccolta dei dati avviene secondo la modalità e nei limiti indicati dalla suddetta legge, per finalità di marketing e promozionali. I dati raccolti non verranno comunicati o diffusi a terzi. In base all'articolo 7 del D.Lgs. n. 196/03 (Diritti dell'interessato), in ogni momento Lei potrà avere accesso ai suoi dati chiedendone la modifica o la cancellazione oppure opporsi al loro utilizzo scrivendo all'indirizzo sopra riportato. Autorizzo a mantenere nella propria banca dati e ad inviarmi materiale informativo, pubblicitario o promozionale, inerente la propria attività e i prodotti commercializzati, nel rispetto della legge N° 675/96 del 31.12.1996 "Tutela della Privacy".